UNA GIORNATA SPECIALE

“L’alba di un nuovo inizio in un luogo magico”

I nostri ambienti sono adatti ad avvolgere d’incanto ogni momento del giorno più bello della vostra vita.

Villa Cagnoni Boniotti e’ anche sede comunale, pertanto, e’ possibile celebrare qui da noi  il vostro matrimonio con Rito Civile.

Possiamo personalizzare il vostro evento proponendovi i nostri migliori collaboratori professionisti nel campo del wedding

La Villa

Ad accogliervi il salone centrale con le sue quattro stanze laterali, elegantemente arredata, si sviluppa su due piani  ed offre uno spazio interno comodo e accogliente anche nelle stagioni più incerte.

Riscaldata d’inverno e fresca d’estate è l’ideale per matrimoni in ogni periodo dell’anno.

Al piano terra, con la sua pavimentazione in cotto originale del 1500, si trova la caratteristica sala del forte piano e della grande libreria che  gli sposi potranno sfruttare per le loro foto.

Sempre al piano terra si trova una cucina attrezzata, che consente un servizio catering d’eccellenza.

Al piano nobile si accede da una grande scalinata che si apre sulla sala centrale  delle feste con le sue quattro sale laterali spaziose e luminose.

Proseguendo verso l’alto, troviamo il granaio, ambientazione ideale per romantiche foto.

Villa Cagnoni Boniotti

La Barchessa

Il vostro ricevimento di nozze potrà essere allestito nella grande Barchessa, che si apre sulla caratteristica aia a dorso d’asino e nel fiorito parco ricco di rose,  ortensie, peonie, cedri e noci secolari.