Eventi e Corsi

Oltre ai matrimoni, Villa Cagnoni Boniotti mette a disposizione i propri spazi per eventi privati e aziendali, per corsi e presentazioni. Le tante sale della villa, la cucina attrezzata, gli esterni ed infine la collaborazione con una rete di fornitori selezionati la rendono una location ideale per ogni tipo di evento.

Strategica la sua posizione dal punto di vista logistico, in quanto facilmente raggiungibile dalla Transpolesana, dall’Autostrada A13 grazie al vicino casello di Villamarzana e dall’autostrada Valdastico.

Convegni

Volete organizzare un convegno o una cena aziendale? Le sale di Villa Cagnoni Boniotti, distribuite sui due piani del corpo centrale, vi consentiranno di organizzare meeting, eventi aziendali e team building in un’unica struttura, ma in tanti ambienti diversi.
Mettiamo a vostra disposizione anche tavoli, sedie e service audio/video.

corsi formativi
  • villa veneta shooting
  • villa ferrara shooting

Shooting

Le sale della villa, il romantico granaio, la vecchia stalla, il parco: ogni ambiente di Villa Cagnoni Boniotti diventa una suggestiva cornice per servizi fotografici di grande impatto, creando atmosfere e contesti differenti.

Feste Private

Che stiate organizzando una cena intima tra amici oppure un party con tanti invitati, Villa Cagnoni Boniotti saprà adattare i propri ambienti ad ogni vostra esigenza.

Grazie alla pluriennale esperienza e ad una consolidata rete di fornitori di fiducia, vi assisteremo nelle diverse fasi dell’organizzazione assicurandovi così una perfetta riuscita dell’evento.

  • villa feste private rovigo
  • villa feste private rovigo
  • villa feste private ferrara
  • yoga rovigo
  • bagni di gong veneto
  • yoga in villa veneto

Corsi

Ti piacerebbe organizzare un corso di yoga, meditazione, di cucina o altro in una location esclusiva e fuori dall’ordinario?

Contattaci per un preventivo e per individuare insieme gli spazi più adatti al tuo evento.
La diversa capienza degli ambienti interni ed esterni ti permetterà di ottimizzare lo spazio in base al numero dei partecipanti, in modo che l’ambiente non risulti troppo dispersivo né troppo affollato.

  • corsi formativi

Chiedi Maggiori Informazioni

    Acconsento al trattamento dei dati sopra inseriti del Regolamento UE n.2016/679 sulla protezione dei dati personali consultabile QUI.

    Leggi gli ultimi articoli del Blog