YOGA IN VILLA

Questa estate vi aspetta, a Villa Cagnoni Boniotti, un percorso all’ insegna del benessere psico-fisico con la pratica dello Yoga. Una disciplina millenaria, un percorso interiore che ci aiuterà, attraverso la pratica delle Asana e del Pranayama,a ritrovare il nostro equilibrio psico-fisico, la nostra armonia mente-corpo.

Le lezioni si svolgeranno nel parco di villa Cagnoni Boniotti, su un tappeto d’erba e circondati dagli alberi secolari, così da favorire – attraverso il contatto con la Natura – il rilassamento e una maggiore consapevolezza.

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO

Le lezioni sono adatte a persone di tutte le età, ed anche chi non ha mai praticato yoga può prendervi parte.

E’ possibile partecipare alle singole lezioni, anche se praticare con costanza e continuità vi permetterà di raggiungere dei buoni risultati in minor tempo.

yoga in villa veneto

L’INSEGNANTE:

Altieri M. Nadia – Naturopata diplomata all’ Istituto di Medicina Psicosomatica Riza di Bologna, ha conseguito un master di specializzazione in Percorsi Floreali (Fiori di Bach).
Insegnante di Yoga con Diploma Nazionale CSEN e RYS (Registered Yoga School) rilasciato da Yoga Alliance (certificazione internazionale).
Insegna a Rovigo, proponendo corsi di Hatha Yoga.

yoga in villa rovigo

INFORMAZIONI UTILI:

Le pratiche si terranno nei mesi di luglio e agosto, nei seguenti giorni e orari:
📍 In Luglio:
lunedì e mercoledì dalle 19,30 alle 20,30: 5, 7, 21,26 e 28;
📍 In Agosto:
lunedì e mercoledì 2,4,9, 11, 16, 18, 23 e 25.
📍 Costo: € 10 a lezione
📍 Prenotazione: per prenotare inviare un messaggio whatsapp a 347 6993419 o una mail a marianadia.altieri56@gmail.com
YOGA IN VILLA ROVIGO