DICONO DI NOI

Sara e Enrico, 11.09.2021

“Semplicemente perfetto! Padrona di casa attenta e super disponibile per tutto, villa bellissima, l’atmosfera che si vive qui è semplicemente magica.
Noi abbiamo scelto di festeggiare la sera: la villa illuminata, le lucine sull’aia, il viale delle noci scelto per il taglio della torta… Non potevamo desiderare di meglio! Da riscegliere altre mille volte!”
  • matrimonio vintage ferrara
  • matrimonio country chic veneto
  • villa matrimoni rovigo

Silvia e Stefano, 21.08.2021

“Io e mio marito ci siamo sposati lo scorso 21 agosto e tutto si è svolto come avevamo sempre sognato! A causa della pandemia abbiamo dovuto rimandare due volte la data del matrimonio, ma Margherita si è sempre dimostrata disponibile a trovare la soluzione perfetta per le nostre esigenze. La location è splendida, ben curata in ogni dettaglio e ricca di fantastici angolini che rendono il ricevimento una favola.
Il nostro si è svolto di sera, per cena, e la Villa si presentava illuminata ed elegante: abbiamo cenato sotto la splendida barchessa, tipica delle ville venete di campagna, che dona al tutto un che di country! L’aia e il grande giardino sono stati apprezzati per il buffet, i balli e la musica!
Gli invitati, anche dopo la festa, si sono complimentati per la scelta del posto, adatto a tutti, dai bambini alle persone più anziane.
Funzionalità anche nell’accesso ai servizi e alla possibilità di avere una zona più riservata per ogni necessità

Melissa e Riccardo, 10.07.2021

“Ci siamo sposati da poco in questa villa e la consigliamo a tutti coloro che vogliono vivere il loro giorno speciale in un luogo magico. La villa è dell’Ottocento e ad oggi è ancora curata nei minimi dettagli, la quale offre grandi spazi ed eleganza. Il luogo è immerso nel verde e permette di avere tutto il necessario per tavoli, musica, animazione e scenari bellissimi per foto che rimarranno per sempre nel cuore. Margherita non vi deluderà mai, ha un grande amore per questo luogo e da lei avrete pazienza, dedizione, immensa disponibilità e come ha fatto per noi, fa di tutto per rendere perfetto il vostro giorno, aiutandovi a scegliere tutto nei minimi dettagli e accogliendo voi e i vostri ospiti con gioia.
La sera la villa si trasforma in un luogo incantato pieno di luci e perfetto per ballare e divertirsi con parenti e amici.
Grazie di tutto, proprio come nelle favole.”

  • location matrimoni ferrara
Leggi tutte le recensioni

Che dire, fin dalla prima volta che abbiamo conosciuto Margherita e visto la villa abbiamo capito che era quello il nostro posto per celebrare il matrimonio. Sempre disponibile, sempre pronta a rispondere alle nostre esigenze, sapevamo di poterci fidare e che sarebbe andato tutto benissimo.  Se dovessimo rifarlo lo rifaremo altre mille volte lì. Stupendo.

– Valentina & Mario

I sogni son desideri….e qui son diventati realtà! Una villa splendida, arricchita da un parco che la rende ancor più idilliaca! Per non parlare della splendida Margherita che, con la sua eleganza e raffinatezza, sa dare un tocco unico ad ogni angolo di questo meraviglioso luogo! Grazie per aver reso il più importante giorno della mia vita ancora più bello di come me l’ero immaginato!

– Serena Di Santo

Io e Luca abbiamo scelto di organizzare un matrimonio un po’ diverso dal solito e in Villa Cagnoni-Boniotti abbiamo trovato le persone giuste per poterlo realizzare! Disponibilità e gentilezza ci hanno accompagnato dall’inizio alla fine! Un luogo incantevole!

– Federica

La villa è bellissima, ben conservata e restaurata, immersa in un paesaggio campestre suggestivo, dove si può rivivere un giorno come in una favola del passato, tra la campagna ridente, gli attrezzi storici e la struttura caratteristica, tutto avvolto da proprietari alquanto squisiti e cordiali.

– Federico Sias

Appena abbiamo visitato questa location abbiamo capito che sarebbe stata perfetta per realizzare il ricevimento del matrimonio come l’avevamo immaginato. È elegante, sofisticata, immersa nel verde, ti riporta quasi in un’altra epoca, fuori dal tempo moderno e dal caos. Ha tanti spazi diversi da utilizzare nei vari momenti della festa.  I proprietari della villa sono persone eccezionali. La nostra giornata è stata meravigliosa ed indimenticabile!

– Sara Vecchiattini

Avevamo conosciuto Villa Cagnoni da invitati ad un altro matrimonio e ce ne siamo da subito innamorati. La location offre grandi spazi all’aperto ma anche meravigliose sale all’interno. C’è un meraviglioso viale delle noci: semplicemente magico! Margherita è una persona solare e gentile ed estremamente disponibile. Per noi è stata la location perfetta!

– Carlotta Mattiolo

Abbiamo scelto questa fantastica location anche grazie alla disponibilità e gentilezza dei suoi proprietari: Margherita e Francesco, i quali hanno saputo riportare alla luce un’incantevole villa che è stata la cornice ideale per il giorno più bello della nostra vita. Se potessimo tornare indietro nel tempo, sceglieremmo questa location altre mille volte ancora.

– Laura Trevisan & Federico Cavazzini