PRESSO IL PARCO DI VILLA CAGNONI BONIOTTI
VIA XXV APRILE
GOGNANO DI VILLAMARZANA (RO)

Immagina di sdaiarti al tramonto su un tappeto d’erba fresca, avvolto dai suoni ancestrali dei gong, mentre lasci andare tutte le tensioni e le paure; immagina di “risvegliarti” sentendoti rigenerato, in uno stato di benessere totale che coinvolge la mente e il corpo…

Venerdì 23 Luglio alle ore 20:30, Villa Cagnoni Boniotti e l’Associazione Gong Vibrazioni sono liete di invitarvi all’esperienza immersiva e coinvolgente dei Bagni di Gong.

Ma cosa sono i Bagni di Gong?

I bagni di gong si chiamano così perché la sensazione è quella di stare in una “vasca” di suoni antichi e potenti. Le vibrazioni emesse da questi grandi dischi metallici risuonano non solo attorno all’individuo, ma anche all’interno, entrando in contatto con ogni singola cellula del nostro corpo e risvegliandola, aiutandola ritrovare l’armonia con il resto dell’organismo.

Qual è l’utilità dei Bagni di Gong?

I bagni di Gong inducono in uno stato di meditazione profonda, senza che alcuno sforzo sia richiesto da parte nostra (e infatti sono adatti a tutti). Ci consentono così di accedere alle parti di noi più profonde, superando i limiti del pensiero logico. Infatti i suoni fanno vibrare la parte emozionale, permettono di ritrovare memorie perdute, di risvegliare sogni e raggiungere una maggior comprensione di noi stessi favorendo la sensazione di essere parte di un tutto. I bagni di Gong possono ripulire ferite emotive: è come se i suoni emessi massaggiassero la nostra interiorità sciogliendo eventuali energie bloccate, restituendo profondo benessere ed energia.

Chi può partecipare?

I bagni di Gong sono aperti e adatti a tutti, bambini, adulti e anziani. Non è richiesta alcuna abilità né alcuna esperienza pregressa e ciascun partecipante riceverà delle sensazioni e delle emozioni differenti. Per questo alla fine dei bagni di gong chi lo desidera può fermarsi per un momento di condivisione della propria esperienza.


I Bagni di Gong a Villa Cagnoni Boniotti

La serata sarà strutturata in tre parti:
Inizio: 20 minuti di preparazione con la visione di un video, accompagnato dal suono dei gong in sottofondo;
Parte centrale: 45 minuti di bagno di gong;
Fine: per chi lo desidera, condivisione dell’esperienza con gli altri partecipanti.

INFORMAZIONI:
  • ORARI: inizio 20:30 – fine 22:30
  • LOCATION: Villa Cagnoni Boniotti, via XXV Aprile, Gognano di Villamarzana (RO)
  • COSTO: offerta libera.
  • PRENOTAZIONE: richiesta.
    Potete prenotare inviando una mail all’indirizzo info@villacagnoniboniotti.com o un messaggio whatsapp al numero 347 2347408.
    Per favore specificate nome e numero dei partecipanti.
  • COSA PORTARE: Ricordate di portare con voi un tappetino o un’asciugamano grande, una bottiglietta d’acqua e un antizanzare.

Per maggiori informazioni sull’Associazione Gong Vibrazioni e sui Bagni di Gong, vi invitiamo a visitare il sito dell’Associazione: www.gongvibrazioni.com

bagni di gong rovigo