Loading...
Matrimoni 2017-10-30T09:27:53+00:00

UNA GIORNATA SPECIALE

“L’alba di un nuovo inizio in un luogo magico”

Villa Cagnoni Boniotti è un’incantevole dimora nobiliare immersa nel verde, una cornice di grande fascino che dispone di innumerevoli ambienti adatti ad avvolgere d’incanto ogni momento del vostro giorno più bello. Il matrimonio può essere allestito sia in estate nei nostri meravigliosi giardini, all’ombra dei suggestivi alberi di noci secolari e all’interno della splendida Villa nel salone riscaldato dal tepore dei nostri camini, in inverno. Circondata da un romantico paesaggio e dotata di ogni comfort, Villa Cagnoni Boniotti è la location ideale per il vostro giorno più bello. La nostra Villa non si limita ad offrire uno spazio elegante e raffinato, ma propone un servizio completo di alta qualità con i migliori professionisti, mettendo a disposizione la sua location in esclusiva per l’intera giornata.

I nostri collaboratori posseggono una profonda conoscenza dei nostri spazi che sanno come valorizzare in un servizio di sicuro gradimento. Potrete inoltre scegliere l’allestimento e il Catering che più vi piace, apprezzando l’Arte del Ricevere: raffinatezza, attenzione ad ogni dettaglio, freschezza e qualità del cibo, autenticità ma allo stesso tempo tradizione, sono le linee guida del loro lavoro. Il matrimonio può essere ospitato all’interno della Villa, all’esterno sotto il portico della Barchessa oppure nel Parco. Pur essendo dotata di tutte le comodità moderne, un matrimonio a Villa Cagnoni Boniotti rappresenta un tuffo nella storia e nella natura, lontani dalla frenesia della vita di tutti i giorni e dal caos della città. Immersa nel verde di un rigoglioso parco, assicura ai suoi ospiti una totale privacy e la possibilità di bellissime passeggiate circondati da splendide rose.

Potete celebrare il Vostro matrimonio nella Villa con rito civile dal valore legale, o con rito religioso sancito dal prete del paese presso la Chiesetta. Successivamente sarete i protagonisti del servizio fotografico matrimoniale che avete sempre sognato, grazie alla maestria del nostro fotografo di fiducia che vi immortalerà presso gli scorci più romantici del nostro complesso, come il viale di noci, il giardino di rose o il suggestivo granaio della Villa. In seguito potrete celebrare il Vostro matrimonio con gli invitati, raggiungere a piedi la Villa, attraversando un ponticello dell’epoca cinquecentesca, per festeggiare tutti insieme. Per il Vostro ricevimento nuziale il nostro staff e il nostro catering di fiducia sapranno proporvi soluzioni di menu ed allestimenti all’altezza di ogni occasione e ogni vostra esigenza. Potrete scegliere la mise en place che vi è più congeniale per un matrimonio in stile shabby chic, rustic e vintage! Ogni dettaglio sarà perfetto: la torta degli sposi, il buffet, le decorazioni floreali e la musica.

Gli sposi hanno la possibilità di pernottare nelle nostre romantiche camere appena ristrutturate, sofisticatamente arredate e dotate di ogni comfort per trascorrere come in una favola la prima notte di nozze. Dormire a Villa Cagnoni Boniotti sarà un’esperienza magica.

Una galleria delle nostre foto…

SERVIZI AGGIUNTIVI

Matrimonio a Villa Cagnoni Boniotti

Le coppie che desiderano potranno celebrare il loro matrimonio con rito civile legalmente valido o rito religioso, grazie alla nostra Chiesa storica a soli 20 metri di distanza, con la comodità di evitare spostamenti tra il luogo della cerimonia e quello del ricevimento.

A pochi passi dalla Villa si trova una piccola chiesa consacrata di particolare bellezza, impreziosita da bellissimi affreschi e il cui campanile risale all’anno Mille: l’ideale per una cerimonia intima e raccolta con i propri cari.

Potrete sposarvi all’americana con una romantica cerimonia in giardino, personalizzando gli allestimenti secondo i vostri desideri: il classico arco di fiori oppure un semplice tavolino con una composizione floreale…

La Villa inoltre è il luogo perfetto anche per matrimoni alternativi: prendendo accordi con il Comune, la cerimonia potrà essere arricchita con il rituale della sabbia, la cerimonia delle candele o con la lettura di brani o poesie, per diventare un momento davvero unico, intimo e romantico, magari scandito dalle note delle vostre canzoni preferite o di un accompagnamento musicale.

Villa Cagnoni Boniotti è la location perfetta per un matrimonio da sogno a Rovigo, Padova e in tutto il Veneto, per cerimonie con rito civile e religioso. Siamo a disposizione per aiutarti a organizzare ogni dettaglio al meglio per rendere memorabile il giorno del tuo matrimonio.

  • La nostra Villa può ospitare al suo interno 200 persone, mentre l’ampio portico della Barchessa ha una capienza di 150 persone. A sua volta la Barchessa al suo interno è composta da due stanze: una grande stanza che può contenere 50 persone, e un’altra dove possono essere allestiti sfiziosi coffee break. Ampio parcheggio dotato di 150 posti auto.

  • Possibilità di sposarsi con rito civile con validità legale.

  • Possibilità di sposarsi con rito religioso presso la Chiesa storica della Villa celebrato dal prete del paese.

  • Possibilità di sposarsi all’aperto in estate nel suggestivo parco adornato da splendidi noci secolari e cespugli di rose.

  • L’arte di ricevere: personalizziamo il tuo matrimonio, curando in ogni dettaglio l’allestimento, la musica, i fiori e il catering di fiducia.

  • Possibilità di soggiornare all’interno della Villa prima e dopo il matrimonio.

  • Villa Cagnoni Boniotti è convenzionata con il servizio di noleggio con conducente (N.C.C.) Adriano Giuriola per garantire un servizio transfer di alta qualità.

  • Garantiamo servizio di noleggio di limousine e macchine di lusso per il Vostro matrimonio.

  • Servizio fotografico e video a cura di uno dei migliori fotografi di matrimoni, Giulio Cesare Grandi.

PRENOTA IL TUO MATRIMONIO

Prenota il tuo matrimonio da sogno a Villa Cagnoni Boniotti.

Villa Cagnoni Boniotti